martedì 11 dicembre 2012

Primarie PATTO CIVICO per la LOMBARDIA


Il giorno  15 dicembre 2012 in Piazza XXVI Aprile si terranno le primarie, organizzate dal Patto Civico per la Lombardia, per la scelta del candidato di Governatore della nostra Regione.


I candidati per questo raggruppamento di cui fa parte il nostro Partito sono i seguenti:



1 – UMBERTO AMBROSOLI nato a Milano nel 1971, laureato in Giurisprudenza è avvocato penalista. Figlio dell’avvocato Giorgio Ambrosoli assassinato da un sicario del banchiere Michele Sindona; sul tema della legalità e della responsabilità civile di ogni cittadino  dal 2009 ad oggi lo ha portato alla realizzazione di  oltre 350 incontri pubblici su queste tematiche.

2 – ALESSANDRA KUSTERMANN ha 59 anni e dal 2009 è la Direttrice dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia della clinica Mangiagalli. Ha realizzato negli ultimi 20 anni il Centro contro la Violenza Sessuale e lo sportello per Bambini e Adolescenti maltrattati. Collabora da sempre con le istituzioni lombarde, nazionali ed europee. 

3 – ANDREA DI STEFANO ha 48 anni è giornalista e si occupa da sempre di economia e finanza etica. Collabora con parecchi giornali (Rainews, La Repubblica, ...). E’ Presidente della Cooperativa Editoriale Circom che sviluppa progetti editoriali innovativi che relazionano ambiente, società e sviluppo nuove tecnologie.

Le votazioni per queste primarie si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 20,00.
Vista l’importanza dell’ evento Ti aspettiamo in Piazza XXVI Aprile, fai partecipare il maggior numero di persone a questa scelta di democrazia.  

    
     Il Portavoce di circolo








NB = Basta la carta d’identità



Nessun commento:

Posta un commento